La Camicia
Del Carmine
e il suo
Laboratorio.

Il Laboratorio è il luogo dove artigianalità e tecnologia si incontrano, dove l’arte della camiceria si tramanda di mano in mano, attraverso un unico filo.
Ogni camicia Del Carmine è un manifesto di Made in Italy e gusto sartoriale

Prodotto

Nati per la camicia

Laboratorio del Carmine offre un’ampia proposta di modelli per uomo e donna, oltre che pigiami e camicie per bambini, che interpretano con stile e qualità artigianale lo spirito di ogni tempo.
La collezione permanente Del Carmine propone i grandi classici della camiceria in molteplici declinazioni che supportano ogni esigenza di stile o uso. Lo fa attingendo ad un catalogo di oltre 350 tessuti e disponendo di un’ampia offerta di bottoni, fili e altri accessori.

Ogni stagione l’ufficio stilistico propone inoltre una collezione ready-to-wear, interpretando le tendenze di domani e le ultime novità del settore. Scegliere Del Carmine Stagionale è per chi cerca nuove icone classiche, senza rinunciare alla raffinatezza senza tempo e alla qualità manifatturiera certificate “Laboratorio del Carmine”

Pret-à-porter
Su misura

I dettagli sono la chiave di lettura di una camicia realizzata su misura.

Nei nostri Showroom e in negozi selezionati è possibile avvalersi del Servizio Su Misura Del Carmine.

Su Misura significa avere il pieno controllo di ogni aspetto della camicia, partendo ovviamente dalle sue misure, rilevabili direttamente dal corpo del cliente o da una camicia col supporto di una sarta specializzata.

Dalle misure si passa ovviamente alla configurazione del capo, dai più macroscopici (tessuto, bottoni, vestibilità, etc…) ai minimi dettagli di confezione, come le impunture o le operazioni a mano.

ACQUISTA LA CAMICIA DEL CARMINE ONLINE

Visita il nostro sito e-commerce per acquistare online una camicia Del Carmine e scoprire il mondo della camicia sartoriale.

Sul sito potrai trovare i migliori capi Del Carmine ed una sezione blog dedicaata per aiutarti nella configurazione della tua futura camicia.

ABC DELLA CAMICIA

Sai tutto sul mondo delle camicie?
Saper riconoscere una camicia di qualità è fondamentale per capire qual è la camicia perfetta: ecco perché è importante conoscerle per filo e per segno.
Scopri tutto quello che c’è da sapere su colletti e polsini.